Post dal PoliMi e pippe vaticane

by

Logo Poli
Oggi una giornata da dimenticare: mi sveglio presto per studiare, ma non studio. Avrei un esame alle 9 del mattino, ma l’esame viene rimandato a lunedì prossimo (il che non è necessariamente una brutta notizia, visto che non ho studiato). In più trovo una bella multa da 36 euri sulla macchina che mi è stata prestata, per averla parcheggiata in “località vietata per pulizia della strada”. Cosa volete di più dalla vita?
Tornando in topic, ho trovato questo interessantissimo articolo su “Liceità della masturbazione nel prelievo del seme”, una trascrizione dell’intervento sull’argomento della dottoressa Claudia Navarini, docente presso la Facoltà di Bioetica dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum. In pratica una rassegna dei metodi alternativi alla masturbazione, ritenuta immorale e dannosa per la società, per il prelievo di sperma a fini diagnostici. Si tratta di metodi costosissimi o impraticabili, ma la dottoressa rileva che non vengono usati per colpa “della mentalità fondamentalmente edonistica” della società odierna. La lettura di questo articolo ha ispirato un fiume copioso di moccoli e imprecazioni, rivolte a tutte le divinità e semidivinità conosciute e anche quelle a venire, e un auspicio particolare: la fine del cattolicesimo in italia, o, in alternativa, la fine dell’italia nel suo complesso.
Ah dimenticavo, visto che il giochino è stato censurato, vi segnalo un mirror per continuare a giocare all’avvincente “Operazione pretofilia”. Lo scopo del gioco è quello di aiutare dei preti pedofili a salvare la propria reputazione e la propria fedina penale, intimidendo i genitori delle giovani vittime e distraendo la polizia qualora sia chiamata da qualche testimone. In extremis è possibile salvare i sacerdoti con degli elicotteri e portarli al sicuro!
Per altri giochini in flash altrettanto divertenti fatevi un giro su molleindustria.
Per oggi ho esaurito la mia dose di cazzate, ci aggiorniamo. Ciao

Annunci

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: