Candidato Pallido

by

veltroni.jpeg

Veltroni si è espresso in maniera ferma e decisa sul referendum. Una presa di posizione senza dubbi ed incertezze:

Lo sostengo anche se non firmo

Niente da fare. Nonostante le speranze di avere dei leader forti, carismatici insomma “con le palle”…Ci risiamo. Ecco di nuovo frasi strane, affermazioni a metà, idee ambigue. Affermazioni che la gente non capisce…che non capisco neanch’io. Veltroni sei d’accordo col referendum o no? Ritieni che la legge elettorale attualmente in vigore sia uno scandalo o noooo? Allora perchè non firmi? Ma Walter chiarisce immediatamente:

Io sono candidato alla guida di un partito che ha parte importante di questa maggioranza e nel quale ci sono opinione diverse delle quali non posso non tener conto

Veltroni ma che cazzo dici? Tu sei un candidato? Benissimo. Allora esponi le tue idee e contenuti in maniera chiara…Facci vedere di che pasta sei fatto…Facci vedere il tuo programma…Facci vedere che hai le palleee…Facci vedere…E poi se ci vai bene…Forse…Ti votiamo! Ma perchè parli già come se fossi il leader? Perchè ti metti già a rappresentare il partito? Sei ancora candidato…Quale migliore occasione della “firma” per esporre la tua posizione sul referendum? Questo modo di fare, oltre ad essere “da smidollato”, è polticamente sciocco.

Oppure ci stai dicendo altro, ovvero che cerchi il maggior consenso possibile? E che per farlo non ti puoi esporre troppo su questo argomento? Perchè se è così, caro Veltroni, puoi benissimo toglierti dalle palle già da ora…Che di politici vuoti e calcolatori ce ne sono fin troppi.

Noi abbiamo bisogno di un nuovo Berlinguer, non di un nuovo Mastella!

Annunci

Tag:

2 Risposte to “Candidato Pallido”

  1. andreiperiboschi Says:

    E’ un uomo senza! Non prende mai posizione, mai! Figuriamoci adesso che si deve imbonire tutti quanti!

  2. domurb Says:

    Lancio una provocazione: forse altri 5 anni di purghe berlusconiane avrebbero fatto bene alla sinistra…e chissà, l’Italia si sarebbe definitivamente vaccinata dal nanetto, invece di continuare ad avere rigurgiti populisti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: