Fede il leccaculo

by

Chi legge abitualmente il blog di Beppe Grillo conosce certamente Piero Ricca. Ammirate le domande che pone a gente come Andreotti, Sgarbi, Berlusconi, Fassino, Violante, D’alema e infine Emilio Fede semplicemente digitando “piero ricca” su you tube. Chiamarlo “contestatore” sarebbe un’offesa. Sembrerebbe una macchietta, un personaggio folcloristico. Invece è solo un cittadino che ha il coraggio di gridare la verità in faccia ai potenti, agli arroganti che pesano su quest’italia. Per me è un grande. L’ultimo incontro con Emilio Fede gli è costato la censura del blog da parte della guardia di finanza. Una vergogna. Perchè il blog di Ricca è stato censurato mentre il telegiornale abusivo di Fede continua a censurare?

Il video di come sono andati realmente i fatti starà su you tube ancora per poco. Chi non vorrebbe dire a Emilio Fede queste cose? Dopo aver visto il video, mi sono sentito un po’ meglio, più leggero. Voi?

Annunci

Tag: , , ,

Una Risposta to “Fede il leccaculo”

  1. la voce Says:

    Ciao Emilio, dimmi una cosa.. come ci si sente a essere il più deriso d’Italia? Scommetto che, apparte la tua famiglia (ma non sono sicuro), non esiste persona in questo paese e nel mondo che abbia stima di te. Tu lo sai che prima o poi il tuo padrone cadrà, come sono caduti tutti i tiranni della storia, vero Emilio? Cosa farai allora, ti cercherai un nuovo padroncino? Ma se poi nessuno ti vuole?.. Forse ti chiuderanno in un canile e dopo 3 giorni ti sopprimeranno!.. Chissà! Io credo che il tuo padrone a te ti detesta e che in privato ti tratta pure male o non ti tratta proprio. Sì perchè tu sei l’esatto suo contrario, sei codardo e perciò debole.. non che io abbia stima del nanetto anzi, tutt’altro!.. Dico solo che a volte i padroni hanno stima di quelli che gli danno filo da torcere e non di quelli che gli fanno i pompini e gli insalivano le chiappe. Secono me ti schifa pure perchè sei un centimetro più alto.. Povero Emilio, tutta quella bava sprecata..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: