Per un uso corretto del vostro nuovo iPhone

by

Dopo le scene di delirio viste nei giorni per il lancio negli USA del nuovo, costosissimo, blasonatissimo telefonino tuttofare della apple, la iMania ha contagiato il blog IlColpoDiCulo (o LoScioperoFortunato, a seconda dei punti di vista) e vi proponiamo un video molto dettagliato per un uso corretto del nuovo gingillo che potrà essere vostro solo nel 2008. E mi raccomando, attenti al fumo negli occhi…

Annunci

Tag: , , ,

2 Risposte to “Per un uso corretto del vostro nuovo iPhone”

  1. Giorgio Says:

    non vedo la necessità e nemmeno l’utilità di distruggere un cellulare nel frullatore. Io non lo comprerò, sarebbero soldi sprecati per le mie abitudini con il cellulare, ma rifiutare a priori un prodotto mi sembra superficiale. Esisitono sicuramente sprechi ben più gravi di soldi e per rimanere in tema, posso considerare i vari V3 di dolce e gabbana o cellulari incastonati. Quelli sono davvero inutili, ma non un congegno che ha tentato, e non mi esprimo sul fatto che ci sia riuscito o meno, di lanciare una innovazione.

  2. domurb Says:

    Voleva essere solo sarcasmo, niente più, in particolare rivolto ai “fan boy” che hanno affollato i negozi solo per poter dire “primo!” e sfoggiare il nuovo gingillo. Nessuno mette in dubbio l’innovazione dell’iphone, ma ci sono prodotti ben più innovativi che non godono della stessa notorietà…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: