ZZZZZ

by

Zanzara

Onomatopeici esseri e ripugnanti
ronzanti meteore nelle notti insonni
sfuggenti e inafferabili nemiche

Stupide o astute
imprevedibili amanti
di sangue umano ed acque stagnanti

Di molestia maestre, di virtù prive
femmine da schiacciare
con il palmo e con il dorso

Prove viventi di un dio che non c’è
o se c’è è malvagio
o stupido o inetto

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Tag: ,

4 Risposte to “ZZZZZ”

  1. d4vid3 Says:

    RECOOOOOOOOORD

  2. domurb Says:

    de che? 😀

  3. d4vid3 Says:

    This entry was posted on Domenica, Luglio 15th, 2007 at 9:55

    d4vid3 Says:
    Luglio 15th, 2007 at 9:56 pm

    Ho fatto un primo accesso al blog e non c’era nulla di nuovo…Dopo qualche secondo ho aggiornato la pagina e c’era il tuo nuovo post…Incredibile 🙂

  4. d4vid3 Says:

    Comunque non voglio sembrare autocommemorativo, ma questa poesia è eccezionale. Sono rimasto delle 9:57 alle 10:07 piegato davanti al computer…Le risate mi avevano tolto il fiato…Ho resistito fino all’ultima strofa ma poi quando hai iniziato a chiederti dell’esistenza di dio non ce l’ho fatta più ahahahahaahahaa

Rispondi

