Tombolini

by

20070321190101.jpg

Con il tema di oggi il blog tocca il fondo. Oggi spendo qualche parola sulla moviola. Ebbene si! Ma non tutta la moviola, ma solo quella della Domenica Sportiva condotta da l’ex arbitro Tombolini.

Premetto che non sono nè un esperto di calcio nè un tifoso nè seguo assiduamente il campionato o la champions league. Nelle ultime due settimane, naturalmente per caso, ho seguito la Domenica Sportiva. Oltre al fatto che dovrebbe chiamarsi la Domenica Calcistica perchè si parla solo di calcio, buona del tempo della trasmissione è dedicata alla moviola di Tombolini.

Non è improprio dire che quest’uomo è un idiota. Prende fischi per fiaschi, vede cose che non ci sono. Vede calci di rigore che non esistono. Vede la volontarietà in un tocco di mano quando non c’è e viceversa. E’ un uomo senza cervello. E’ incomprensibile come quest’uomo possa aver arbitrato se non riesce a comprendere cose banali neanche a velocità dimezzata. E ancora peggio, non capisco come possa avere un ruolo nella RAI, in base a quali capacità gli hanno dato quel posto. Naturalmente viene puntualmente deriso da Capello e dagli altri ospiti normodotati presenti in studio. Ma questo personaggio era già una macchietta e solo io non lo conoscevo?

Annunci

Tag: , ,

Una Risposta to “Tombolini”

  1. Antonio Barretta Says:

    Un mio amico mi ha detto, che un suo collega il 28 settembre lavorava al circolo Canottieri Aniene, nel momento di pausa dopo il discorso del direttore della Gazzetta dello Sport, ha visto il presidente della Lazio Lotito che parlava con Gianni Petrucci ed un’altra persona da lui non conosciuta. Parlavano di bilanci, di costi, e a sentire Lotito lui non poteva andare avanti, e’ che anche lui avrebbe fatto come Massimo Moratti ed avrebbe cominciato a pagare in…NERO. Petrucci sarebbe stato muto come un pesce, mentre l’altra persona arguiva dicendo: sei matto, al che Lotito un po alterato rispondeva; se puo’ farlo Massimo Moratti, lo posso fare anche io. Ma nel vedere alzarsi dalla sedia Candido Cannavo’, cambiarono argomento. Lui venne chiamato per continuare il servizio. Allora e’ vero cheMassimo Moratti continua a pagare in nero?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: