“Religione = Scaramanzia”

by

Tatangelo

A sostenerlo è, tra le righe, Anna Tatangelo, a proposito della sua partecipazione al festival di Sanremo: «In effetti sono un po’ emozionata. E sono anche molto scaramantica. Prima di entrare in scena mi farò un bel segno della croce. E in tasca mi porterò di sicuro una piccola foto di Padre Pio, lui è il mio vero protettore».
Padre Pio il suo protettore? Avrei giurato di averla vista l’altra sera qui su Viale Umbria, ma di Padre Pio nemmeno l’ombra. Deve trattarsi di un nome d’arte, oppure non era lei l’altra sera…

Tag: , ,

3 Risposte to ““Religione = Scaramanzia””

  1. zaribet Says:

    ma perchè la gente si accalora nel costruire o verificare la sessualità della Tatangelo. e comunque in ogni caso è brava ed incisiva con la sua voce.
    la sua presenza, scusatemi è…………. “aulica”
    ragazzi il sesso reale lasciamolo a gli angeli…….

  2. Davide Says:

    zaribet non ho afferrato il concetto!Puoi parafrasare?
    Ho solo capito che hai detto qualcosa circa la sessualità della Tatangelo, anche se non so cosa abbia a che fare con il post…Poi mi sono perso davvero!!

  3. domurb Says:

    zaribet BASTA CANNE!

Rispondi

