Chudere in cella e Buttare la chiave

by

“Trentatrè anni, già interdetto alla guida, e forse protagonista di una gara clandestina fra automobili di grossa cilindrata. C’era Stefano Lucidi alla guida della Mercedes che ieri sera, intorno a mezzanotte – probabilmente passando col rosso – ha travolto lo scooter sul quale viaggiavano Alessio Giuliani, 23 anni, morto poco dopo, e la fidanzata Flaminia Giordani, 22 anni, deceduta stamattina al policlinico Umberto I”

“L’uomo è un ultras della Lazio con precedenti penali per lesioni e sottoposto a Daspo, il divieto di partecipare a manifestazioni sportive negli stadi”

“Alessio e Flaminia viaggiavano a bordo di uno scooter Kymco People 125, in viale Regina Margherita, in direzione del quartiere San Lorenzo. Intorno alla mezzanotte sono stati investiti dalla Mercedes 220 all’altezza di via Nomentana. I due giovani sono stati portati al policlinico “Umberto I”, dove Giuliani è morto subito dopo il ricovero mentre la ragazza è deceduta intorno alle 10 di stamattina. Secondo il comandante della polizia municipale, Diego Porta, “il conducente della vettura è passato con il rosso, investendo in pieno il motorino”. In seguito all’impatto la vettura ha perso un pezzo del parafango”

No comment…Qui c’è la notizia completa! No comment!

Annunci

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: