La battaglia di Kruger

by

Grazie al mio amico crucco Felix, che mi ha inviato il link, ho scoperto il video più bello della rete. Lui l’ha definito “a cruel, a wonderful, a different movie of life in the wilderness”. Non saprei trovare parole migliori:

A volte la natura ha davvero dell’incredibile…Questo video è un piccolo trattato sulla logica del branco, sull’unione dei più deboli che fa la forza, sulla strategia del “divide et impera” (attuata impeccabilmente dai bufali), e sull’immancabile “fattore c”, posseduto in quantità dal piccolo bufalo, che ha finito per essere salvato dalle grinfie di un coccodrillo…grazie ai suoi aspiranti carnefici leoni!

Tag: , ,

Una Risposta to “La battaglia di Kruger”

  1. Judith Ruiz Says:

    E’ veramente incredibile! giuro che addiritura mi sono uscite le lacrime di vedere una cosa del genere. Una branco di buffali che come se fossero degli essere pensanti uniscono le sue forze per salvare il suo cucciolo!? Mi dispiace un pò solo per i leoni che sono rimasti affamati, però è giusto così, non sempre i sacrifici che facciamo per vivere ci danno di mangiare. Ma sono contenta per il buffalino! Bellissimo il video! UNICO!

Rispondi

